
Ormai è sabato e lunedì comincia quella che sarà la prima partita della mia carriera di allenatore. Ci arrivo con un'ansia dettata dalla voglia di fare risultato, ma soprattutto ci arrivo accompagnato da quella passione che nasce prima di tutto dal fatto che potrò vedere le mie ragazze alla loro prima partita ufficiale e dal ricordo di come vissi io quel giorno, ormai lontano 9 anni. E' ovvio che l'agitazione delle mie atlete andrà oltre alla freddezza mentale che dovrebbe essere sempre superiore una volta giunte in campo, ma nella pallavolo serve anche questo. L'esperienza la faranno solamente giocando partite su partite e allenandosi nel migliore dei modi. Tra l'altro il campionato comincia parzialmente in salita in quanto una delle atlete che si allenano già con l'Under 13 è ammalata con un bel 40 di febbre, ma le ragazze hanno la mia fiducia e so che daranno non il 100 %, ma bensì il 120 %.......
2 commenti:
WooooW addirittura le prime a lasciare un commento....quale onore!!! ;) ...cosa dire...complimenti anche per questo nuovo link...e soprattutto......per la foto!!!!Ri-WoooooW!!!!Scusa ma con un allenatore così....come faranno a concentrarsi solo ed esclusivamente sull'allenamento le ragazze?!?!? ;) ....(poi un pò di complimenti anche al fotografo, no? ;) )...Ps: anche Michi è rimasta estasiata da "cotal eleganza" e non vede l'ora di vederti presto!!!
Un bacio (anzi due),
Michi & Stefy
anche noi ti facciamo i complimenti per la foto.......Stasera ci sara' il tuo debutto da allenatore....speriamo vincente!noi ci saremo......FORZA STE FORZA UNDER 12.
Le tue nuove fans.
Posta un commento